laggiù Una sentenza benedetta del venerdì Esprime sincere congratulazioni dal cuore e chiama senza fare i conti, e in esso un promemoria del ringraziamento del venerdì ai cuori dei musulmani e la generosità della preghiera e della pace per il meglio di tutta la creazione di Dio – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – è consuetudine tra le persone santificare il venerdì nelle anime e nelle parole inviate ad alcuni di loro. È il giorno di Eid che si risponde agli inviti, e da esso al suo equivalente dopo, c’è una luce accesa per le persone delle grotte del Sacro Corano.

Una sentenza benedetta del venerdì

Gli occhi dei musulmani non vedono le luci del cielo e le ali degli angeli che scendono dai sette cieli e le ossa sulla terra, per testimoniare l’obbedienza degli adoratori alla divinità – l’Onnipotente – e ricordare loro lui e il bene dei servi attraverso la preghiera e la sottomissione.

Una persona non pensa di compiere atti di obbedienza perché voleva farlo. Piuttosto, è un successo di Dio – gloria a Lui e all’Onnipotente – solo, non con lo sforzo del servo, ed è uno dei il più grande successo mondano.

In effetti, è sfruttare i minuti di questa giornata generosa per aumentare le buone azioni e portare piacere ai cuori dei musulmani con un messaggio mattutino che cita la sua fragranza dal profumo del nobile giorno.

Questa è una sentenza benedetta del venerdì che puoi condividere per congratularti:

  • Oh Dio, piega le pagine di questo venerdì bianco puro senza male, perdonaci i nostri peccati ed errori, trascendi i nostri errori e rispondi alle nostre suppliche.
  • Chiedo a Dio, mio ​​Signore e vostro Signore, in questo venerdì di riempire le vostre anime di obbedienza e conforto, di riempire i vostri cuori di soddisfazione per ciò che Egli ha diviso per voi e di essere soddisfatti di tutte le vostre azioni.
  • I cuori più meravigliosi sono i cuori che temono Dio, e le parole più belle sono il ricordo di Dio Onnipotente, e l’amore più puro e puro è l’amore di Dio.
  • Se il sole si avvicina venerdì fino al tramonto, e io mi siedo e prego per ogni amante e parente, allora rendi per me, o Dio, una parte di ogni supplica.
  • Mio Dio, concludo questo venerdì con un ampio perdono, una preghiera esaudita e un paradiso senza tormento.
  • Chiedo a Dio per te e me in quest’ora benedetta di buone azioni che aumentano e si moltiplicano, cattive azioni che svaniscono e si disperdono e le preoccupazioni volano.

Puoi ottenere ulteriori informazioni su: Un giudizio per la vita esprime ciò che sta accadendo nella tua mente in tutte le situazioni

Pensieri venerdì

Una sentenza benedetta del venerdì
Una sentenza benedetta del venerdì

Se un musulmano dedica la sua vita dall’inizio alla fine per preparare la benedizione di Dio – gloria a Lui – per lui, è finito, finito e inconsapevolmente.

È uno dei più grandi di quelli che desiderano se stesso e lo umiliano in questo giorno e lo esortano a chi mi ama Giudizio venerdì Occultamento e benessere, poiché entrambi sono una veste per l’anima del credente, quando trascura di aderirvi, viene esposto davanti ai suoi occhi e privato della misericordia di Dio in lui.

  • O che detieni tutte le redini e le chiavi delle cose e tutto il bene, crea per noi, o Signore, in questo giorno per me e per i miei amati, un invito sensibile che non ritorna e una brezza d’aria che rimuove le loro preoccupazioni, e in ogni momento di obbedienza, un venerdì benedetto.
  • Chiedo a Dio Onnipotente per te venerdì di rendere il tuo sorriso felice, e nel tuo silenzio adorare, e nella tua provvidenza extra, un benedetto venerdì.
  • Ogni venerdì, mentre sei più vicino a Dio, le tue buone azioni e l’obbedienza sono più pesanti e la tua provvista aumenta.
  • O Dio, ho dei cari che hanno abitato il mio cuore. Incontro con loro, o Dio, pregando per loro, quindi conservali per me, o Dio.
  • Ogni venerdì sei più vicino al Compassionevole e la tua fede nella Manna è maggiore.
  • Oggi è venerdì, quindi hai una mia candela che non si scioglie né brucia, in cui si combinano tutti i significati dell’amore.
  • Per piacerti, le parole più belle sono tenere, gli inviti vanno e il cuore canta, dichiarando il tuo amore per Dio, un venerdì benedetto.
  • Prega per colui che ti ha insegnato l’amore e una relazione tra il cuore e il cuore, e la bontà ti è aperta in ogni modo, perché le benedizioni di Dio e la pace siano sul nostro maestro Muhammad e sulla sua famiglia e compagni, un benedetto venerdì.

Detti venerdì

È bello e divertente tra coloro che amano in Dio che loro menzionino ciascuno di loro nell’obbedienza di questo giorno in segreto e ricordino ad altri che gli augurano ogni bene. Una sentenza benedetta del venerdì Il profumo è nelle bocche prima dei cuori, quando una persona lo sente scuotere le sue membra e interagire con esso con il suo sano istinto, esortandolo a ricordare Dio e pregare sul veritiero e degno di fiducia, supplica, carità, dicendo gentilezza e altri.

La sentenza di un venerdì benedetto che ti offriamo da usare in quel giorno benedetto:

  • Il Misericordioso ha illuminato il tuo incontro con il Sacro Corano, ha aumentato il tuo benessere e la tua rassicurazione, ti ha concesso l’intercessione e ti ha fatto vivere in paradiso e soddisfazione.
  • O Dio, popola i nostri cuori del tuo ricordo e della tua unificazione, fa abbondare le nostre lingue nella tua lode e glorificazione di te, e le nostre membra nella tua obbedienza, perché non c’è gloria per noi se non nell’umiliazione per te, e c’è nessuna sicurezza se non nel timore di te, e non abbiamo riposo se non nella contentezza di ciò che hai diviso per noi.
  • Ecco venerdì, è arrivato e ha la sua luce, porta per noi il perdono di Dio e la misericordia divina, quindi approfittane, purificatevi, lavate i vostri peccati obbedendovi e adorandovi, e prego Dio di perdona noi e te, un venerdì benedetto.
  • Chi rende grazie a Dio lo accresce delle sue benedizioni e lo accresce della sua generosità, e chiunque confida in Dio lo conterà, perché Dio purifica i nostri cuori, copre i nostri difetti, perdona i nostri peccati e le nostre colpe, spiega i nostri cuori e Dio protegge noi da coloro che amiamo e fermiamo il male dell’invisibile.
  • O Dio, in questo grande giorno, rendilo un giorno benedetto per le persone più care, e dai loro una risposta che non ritorna, e concedi loro sostentamento abbondante, o Dio, che non conta, e apri una porta per il cielo per loro che non verranno chiusi o bloccati.

Puoi saperne di più su: Giudizio sull’ottimismo, una finestra dall’anima di una persona al grande mondo

Le frasi più belle di un venerdì benedetto

Una sentenza benedetta del venerdì
Una sentenza benedetta del venerdì

Non è giusto contestare lettere, parole e significati Una sentenza benedetta del venerdì Ma la vera correttezza sta nella delicatezza del significato e nella facilità con cui può raggiungere le porte del cuore ed entrare senza permesso.

Può darsi che l’opera della giornata accettata dal Signore dei servi – il Glorificato e l’Eccelso sia Lui – sarà la riparazione del pensiero di qualcuno con una buona chiamata, e chiameranno il Jabir con bontà e sarà risposto per lui.

  • Le persone sono preoccupate per il mondo e il suo ornamento, e c’è un cuore che è sempre impegnato con i tuoi ricordi, e gli occhi continuano a desiderare di vederti, e la cosa migliore che una persona può fare per i suoi cari rimane pregare per la schiena degli invisibili, o Signore, accetta la loro obbedienza e un benedetto venerdì.
  • Oggi è venerdì, chiediamo a Dio Onnipotente di portarci insieme nel paradiso del paradiso, e quando vuoi la luce nel tempo dell’oscurità, devi recitare Surat Al-Kahf quel giorno.
  • Il venerdì è passato ed è arrivato il venerdì, quindi perdonaci, o Dio, ciò che c’è tra loro e rendici facile dalle nostre faccende che ti piacciono.
  • Possa Dio darti la luce all’alba di venerdì, il piacere nel pomeriggio e il perdono nel pomeriggio.
  • O Dio, camminiamo nei riad del tuo paradiso, radunaci con i tuoi cari, vivi del tuo ricordo e sii retto, o Dio, sul tuo grande libro, e muori sulla tua testimonianza e benedici, o Dio, ei nostri genitori, su questo vostro raduno, e abbiate pietà di noi con la vostra ampia misericordia che ha allargato tutto, un benedetto venerdì.
  • Benedici, o Dio, in questo venerdì, rendici delle persone di buona reputazione e travolgici con le tue benedizioni che non contano, fissaci sulla via del paradiso e guidaci verso di essa, e possa Dio benedire il nostro maestro Muhammad , un benedetto venerdì.
  • Sei diventato per l’approvazione del Grande Mawla, e lui ti ha reso uno di quelli che l’hanno preceduta, e ti onoro con il piacere di guardare il Suo volto onorevole, Gloria a Lui, un benedetto venerdì su di te.
  • O Signore, questo venerdì ti chiedo di amare la tua creazione nel tuo servo e di annaffiarla dalla mano del tuo onorevole profeta, e in Paradiso lo abiti, e con la tua misericordia lo contenga, e con il tuo ringraziamento lo farai. salvalo, e dal tormento dell’inferno lo salvi, e dal male degli invidiosi basta.

Parla di un venerdì benedetto

I momenti più belli del movimento del corpo sono la preghiera ei momenti più belli del movimento delle labbra quando si supplica, i giorni più belli della settimana sono il venerdì e le ore migliori del venerdì dopo il pomeriggio fino all’ovest. Una sentenza benedetta del venerdì Tutti loro non sono sufficienti per descrivere la grandezza di questo momento e la virtù della supplica e del ricordo in esso.

L’amante sincero è colui che non ignora le persone care, i conoscenti, gli amici e la famiglia nel suo cuore, quindi in questo momento fa per loro inviti a nome che includono le loro esigenze e sono l’espressione più sincera di amore e affetto sincero .

  • O Dio, in questo venerdì, come hai promesso ai tuoi servi di rispondere alle loro suppliche, pregherò un cuore vicino al mio cuore, quindi benedici, o Signore, questo cuore come piace, e fallo a te, o Dio, come tu ami, approvi e decidi per lui, o Signore, ciò che desiderava e voleva prima del tramonto del venerdì.
  • O Signore, o casa di pioggia dal cielo e via d’uscita dagli alberi dalla terra, aprici, o Dio, la porta della tua provvista, e fa ‘per noi dalla luce del tuo onorevole volto una lampada che illumini il nostro percorso per noi, e che Dio ci benedica nel nostro incontro.
  • O Signore, fa in questo giorno benedetto per il mio popolo più prezioso una chiamata che non ritorna e un sostegno che non può essere contato, apri loro una porta in Paradiso che non si chiuderà, e associali con il Prescelto, Muhammad, può Dio lo benedica e gli conceda la pace.
  • Possa Dio renderti felice venerdì nei più alti livelli del Cielo, e io ti onoro con il Sacro Corano, e con il suo amore ti arricchiamo.
  • Oh Dio, ti chiedo in questo nostro incontro di dare il tuo re a chi vuoi e augurargli le benedizioni della fede, la salute del corpo, le benedizioni della benevolenza e la soddisfazione della fede.

Puoi trovare maggiori informazioni su: A giudicare dal tempo conosciamo il suo prezioso valore

Congratulazioni venerdì 2021

Una sentenza benedetta del venerdì
Una sentenza benedetta del venerdì

Dalla misericordia di Dio che ha organizzato una festa per i musulmani per incontrarsi e sedersi l’uno con l’altro e congratularsi a vicenda per la benedizione di questo giorno e la speranza per la soddisfazione e l’accettazione di Dio per alcuni di loro.

E Una sentenza benedetta del venerdì Include ogni amato e caro con inviti e auguri dal cuore pieno della bontà del mondo e dell’aldilà, e cogliere questi bei momenti è un dovere del mio cuore per ogni musulmano, come il bellissimo saluto e le parole gentili che esprimono l’intensità di attaccamento per il bene di oggi e ha voluto che si generalizzasse a tutti tra le ragioni per rinnovare i legami di amicizia tra le persone.

Poiché le preoccupazioni non risiedono nei cuori in questo giorno e queste parole gentili sono vive, e si perdono dai primi momenti di questa notte fino all’ultima ora.

E ciò che è più consapevole dei cuori dalla misura in cui sono influenzati da questi momenti in cui si risponde agli inviti, si aprono le porte del cielo e tutti i testimoni di buon cuore di Dio – gloria a Lui e all’Onnipotente -, e ricorda gli altri nella sua prostrazione e nelle sue parole che sono scritte dalle sue mani con buon cuore e amore in lui, quel tempo in cui le azioni sono accettate per l’intensità della sincerità del loro proprietario.

  • Dio ha profumato il tuo raduno con i venti del paradiso e ti ha ombreggiato con i rami dei suoi frutteti e ti ha innaffiato con l’abbondante fiore di esso .. Ti ha reso uno dei conquistatori del suo tempo per l’abbondanza di preghiere per il prossimo amato di la sura Al-Kahf, i sopravvissuti nel giorno del soffio e la folla .. che sono saldi nella verità fino all’incontro con il nostro amato Muhammad, che Dio lo benedica e gli conceda la pace.
  • Chiedo a colui che è stato trasfigurato in alto e ha risposto in questo giorno a colui che lo ha chiamato per darti i suoi doni, darti paradiso e contentezza, e benedire la tua giornata in questo giorno e ciò che segue .. Dio. Amen.
  • Il Signore ti ha benedetto con il suo piacere e ti ha informato del suo perdono e perdono, e ti ha fatto diventare dagli asili nido del suo paradiso, e io ti onoro guardando le lodi del suo volto e della sua luce e ti rendo felice proprio come il martire è felice in compagnia della sua famiglia e dei suoi successori .. Buongiorno e l’obbedienza è profumata e benedetta, e un benedetto venerdì, a Dio piacendo.
  • Oh Dio, assapora i cuori dei tuoi cari con il ritorno del tuo perdono e la dolcezza del tuo amore, e apri le orecchie dei loro cuori per ricordare te e la tua paura, perdonali con la tua generosità ed entra nel tuo paradiso con la tua misericordia.
  • Venerdì, chiedo a Dio di tenere caro la bontà di una creazione in te, e dalla mano del suo profeta di annaffiarti, e in cielo ti proteggerà. La misericordia ti contiene e il suo giudizio ti piace. Grazie a Lui arricchisce La sua obbedienza ti guida.

Il successo sta nella scrittura Una sentenza benedetta del venerdì Da Dio Onnipotente ai Suoi buoni, puri e purificati servitori di tutte le Sue trasgressioni, odiando maldicenze e pettegolezzi, e temono il loro Signore segretamente e apertamente e nella presenza dei cuori, e vogliono che i loro cuori siano aperti al petto, anche con una semplice parola su di loro.

#حكم #جمعة #مباركة #للتهنئة #بذلك #العيد #المبارك