Doaa Dio, entra nel piacere del popolo delle tombe Una delle suppliche importanti che saranno riconosciute in questo articolo, vale la pena notare che la supplica è uno dei migliori e più gratificanti atti di adorazione a Dio Onnipotente, il che significa che il servo può ottenere tutto supplicando e prendendo le ragioni con il potenza di Dio Onnipotente, e va notato che la supplica è per se stessi e per gli altri, e il secondo tipo è diviso in vivi e morti, e il seguito mostra alcune suppliche che possono essere usate dal popolo delle tombe.

Doaa Dio, entra nel piacere del popolo delle tombe

Quello che segue è una dichiarazione della supplica di Dio, recare piacere al popolo delle tombe:

O Dio, rendi un piacere il popolo delle tombe, o Dio, rendi la loro tomba un giardino dal giardino del paradiso e non farne un buco dalle fosse di fuoco. O Dio, mandalo giù nelle case dei giusti, martiri e giusti, e questi sono buoni compagni. Oh Dio, trattalo con quello che sei la sua famiglia, e non trattarlo con quella che è la sua famiglia, o Dio, o le mani più larghe Con doni, o parente , O rispondi alla chiamata del supplicante se ti chiama, o tenerezza, o Manan, o Signore, o misericordioso, o il più grazioso dei cieli e della terra, o uno, o samad, dai al defunto il meglio di ciò che è stato dato dal tuo profeta Muhammad, che Dio lo benedica e gli conceda la pace. Il proprietario dei tesori dei cieli e della terra, un grande dono di un grande Signore, un dono che hai famiglia, un tenero degno della maestà del tuo volto e della grandezza della tua autorità, Dio lo perdoni e abbi pietà di lui ed entra nei giardini della beatitudine O Dio, o tenerezza, o Manan, o ampio perdono, perdonalo, abbi pietà e perdono, perdonalo, e onorarlo, così discese e allargò il suo ingresso e si lavò con acqua, neve e freddo, e purificazione dai peccati e dai peccati, proprio come la veste bianca è purificata dall’impurità, o Dio, sostituiscila con una casa che è migliore della sua casa, e una moglie migliore della sua famiglia, e un marito migliore di sua moglie, ed entra in paradiso e lo saluta dal tormento della tomba e dal tormento del fuoco. O Dio, trattalo con quello che sei la sua famiglia e non trattarlo con quella che è la sua famiglia, Dio lo benedica per la bontà E l’abuso è perdono e perdono O Dio, se è un benefattore, aumenta le sue buone azioni, e se è offensivo, allora superalo, Signore dei mondi, e manchi di lui nella sua solitudine e manchi di lui nella sua desolazione, e manchi di lui nel suo allontanamento. Oh Dio, abbassa una casa benedetta e tu sei il migliore degli abitanti. Oh Dio, abbattilo nelle case dei giusti, dei martiri e dei giusti, e la bontà di questi è un compagno.

Doaa Dio, entra nelle tombe del piacere è scritto

Quella che segue è una descrizione di altre suppliche che un servitore può usare per le persone delle tombe:

Oh Dio, hai violato il piacere del popolo delle tombe, Dio, lascia che Virta e una risorsa per i loro genitori, e l’intercessore Mjaba, o il peso del suo Moizinhma, e il più grande dai loro guadagni, e inflitto al benessere dei fedeli, e fare in modo che Abramo, Ge misericordia tormento dell’inferno, e lo abbia sostituito con Dara buono dalla sua casa, e accolga il bene della sua famiglia, o Dio, perdona i nostri antenati, i nostri eccessi e coloro che ci hanno preceduto per fede, possano Dio perdona e abbi pietà di lui, perdonalo e perdonalo, onora la sua residenza, allarga il suo ingresso, lavalo con acqua, neve e freddo, purifica la sua innocenza e purificalo dai suoi peccati. Meglio di sua moglie, ferma il processo della tomba e il tormento del fuoco. Oh Dio, manchi di lui nella sua solitudine, manchi di lui nella sua desolazione e manchi di lui nel suo esilio, Dio abbi pietà di coloro che stavano aspettando il Ramadan con noi e perdonali e radunaci Loro in un paradiso più alto del cielo. Il Ramadan è arrivato ogni anno, e la tua tomba è luminosa e beata ogni anno, e la misericordia del Misericordioso ti ombreggia ogni anno, e le mie preghiere per te non lasceranno mai la mia lingua, quindi ti chiedo, o Dio, di dimorare in i tuoi ampi giardini.

Preghiere Hadith, per favore entra nelle tombe per le persone di piacere

Sull’autorità di Al-Kafami in Al-Misbah e Al-Balad Al-Amin, e sull’autorità del martire Sheikh (che Allah sia soddisfatto di lui) nel gruppo sull’autorità del Profeta – che Dio lo benedica e la sua famiglia – che ha detto: (Chi invoca questa supplica nel mese di Ramadan dopo quello scritto, Dio perdonerà i suoi peccati fino al Giorno della Resurrezione): Il popolo delle tombe è il piacere, o Dio, arricchisce ogni povero, O Dio, soddisfa tutti gli affamati, o Dio, x tutti nudi, o Dio, spendi il debito di ogni debitore. Oltre alle nostre cattive condizioni, nella tua buona condizione, o Dio, spendi la nostra religione su di noi e arricchiscici dalla povertà . Sei in grado di fare tutto. “

La salute degli hadith, Dio, nutre tutti gli affamati

Questo hadith è stato menzionato in diversi libri, ma va notato che questo hadith è molto debole e la sua catena di trasmissione è interrotta, quindi non è consentito invocarlo o diffonderlo tra le persone perché non è stato narrato dal Messaggero, può Dio lo benedica e gli conceda la pace.[1]

Guarda anche: Una preghiera per i morti nel mese di Ramadan

Quando viene pronunciata la preghiera del popolo delle tombe?

È meglio che questa supplica non venga detta continuamente, poiché è attribuita alla setta sciita, ma questa supplica può essere detta nel mese benedetto del Ramadan, poiché è il mese in cui si risponde alla supplica.

Preghiere preferite, Dio, dai da mangiare a tutti gli affamati

La supplica in generale è importante e ha un grande merito, sia per se stessi che per gli altri, e il merito di ciò è il perdono dei peccati in questo mondo e nell’aldilà.

La fonte della preghiera di Dio non è la nostra cattiva condizione nella tua buona condizione

La fonte di questa supplica non era nei libri di hadith autentici. Come Al-Bukhari e Muslim, e altri libri che hanno incluso il Sahih, dove questo hadith interrotto, che non ha basi, è stato menzionato nel libro Al-Misbah wa Al-Balad Al-Amin.

Oddio, cambia la nostra condizione in buone condizioni Twitter è decorato

Quella che segue è una dichiarazione: Oh Dio, cambia la nostra condizione in buona forma, Twitter è decorato:

  • O Entra nelle tombe compiacendo Dio, Ogun ogni povero Oh sazia tutti affamati, Dio X tutto nudo, Dio giudica la religione di ogni debitore, Dio Faraj tutto in difficoltà, Oh Dio, rispondi a tutto strano, Dio decodifica ogni prigioniero, Dio ha riformato tutti i corrotti questioni di musulmani, o Dio, guarisci ogni persona malata.
  • O Entra Al ے tombe che piacciono a Dio, Ogun ڪ l povero O sate ڪ l affamato .. Oh Dio A ڪ s ڪ l religione nuda disturbata ڪ devo a Dio Faraj riguardo ڪ l M ڪ risposta l Dio strano V ڪ ڪ l Acer più adatto O ڪ l delle cose .. Dio musulmano corrotto rivelato ڪ Sono malati di danni? Quindi siamo afflitti dalla ricchezza dei loro Dei, niente è male, ora che sono in buone condizioni i loro Dei ci riscattano e ci raccolgono dalla povertà Non c’è niente di sbagliato.

Guarda anche: La migliore supplica per i morti è scritta e risposta (suppliche per i defunti)

La vecchia supplica quando si visitano le tombe

Quanto segue è una dichiarazione delle suppliche dette durante la visita alle tombe:

  • Pregate per sfuggire al tormento della tomba, (Oh Dio, così e così figlio di così e così devi, e legare il tuo vicinato, la giurisprudenza del processo alla tomba e il tormento del fuoco, e le persone che incontri il diritto, perdona lui e Arhmh Tu sei perdonatore, misericordioso).
  • Prega per la misericordia morta e il perdono, questa guida: (Oh Dio, perdonalo Arhmh e Aaffh, e sentiti disgustato da lui, e Akram onorevole, e espanso il suo ingresso, e lavato con acqua, ghiaccio e freddo, Ngah dei peccati come lavato bianco di vestito sporco, e lo ha sostituito con Dara buono dalla sua casa, e benvenuto bene della sua famiglia Un marito migliore di sua moglie, e lo ammetterà in paradiso, e io lo risparmierò dal tormento della tomba e dal tormento del fuoco).
  • Anche tra le suppliche di misericordia: (O Dio, tuo servo e figlio del tuo servo) ho bisogno della tua misericordia, e tu sei ricco dalla sua punizione, se è buona, allora aumenta
  • Pregate per sfuggire al tormento, così prova della Sunnah: (Oh Dio, così e così figlio di così e così devi, e legare il tuo vicinato, la giurisprudenza del processo alla tomba e il tormento del fuoco, e tu sono le persone che soddisfano il diritto, perdonalo e Arhmh Tu sei perdonatore, misericordioso).

La preghiera del popolo delle tombe

Quello che segue è una dichiarazione della supplica del popolo delle tombe:

  • Chiedi perdono per tuo fratello e chiedigli di confermare, perché ora gli viene chiesto.
  • O Dio, tal dei tali, figlio di tal dei tali, è sotto la tua custodia e il concepimento del tuo prossimo, così fallo dalla tentazione della tomba e dal tormento del fuoco, e tu sei il popolo della lealtà e verità, perdonalo e abbi pietà di lui, perché tu sei il perdonatore, il misericordioso.
  • Sei andato da tempo nella patria dei dormienti, e tutto è stato diverso dalla tua partenza, possa io fare il loro posto nel paradiso supremo, il battito del mio cuore, desiderandoli. Oh Dio, abbi pietà di coloro che chiudono il suo occhi e lasciaci, o Dio, non spegnere la luce della sua tomba e rendila la più bella dimora in cui i suoi occhi si addormentano.
  • Oh Dio, perdona il nostro vicinato e Mutena, e abbiamo visto Gaibna, i nostri giovani e vecchi, e ci ha ricordato Onthana, o Dio di Ohieddith, noi Vohah sull’Islam, e Tovih noi Vetovh sulla fede, Dio non ci priva di la sua ricompensa, né Tdilna dopo di lui.
  • Oh Dio, il tuo servo e il figlio di tua madre hanno bisogno della tua misericordia, e tu sei ricco del suo tormento, se è benevolo, allora aumenta di buone azioni.
  • O Dio, concedigli qualcosa che lo faccia sentire solo, sollevalo dal suo allontanamento e dalla sua crudeltà e rendilo il tuo paradiso senza punizione o punizione, perdonalo e perdonalo, rendi la sua tomba ammobiliata con le rose del paradiso, e fai in la sua tomba una capacità di estendere la sua vista.
  • O Dio, tu sei il vivificante e sei anche il mortale, o Dio, non ci opponiamo al tuo giudizio e ti chiediamo di renderlo una luce e un riflettore sui nostri morti e su coloro che vivono nella sua tomba prima di lui.
  • Oh Dio, Egli è il tuo servitore, il figlio del tuo servitore e il figlio della tua nazione, stava testimoniando che non c’è dio all’infuori di te, e che Muhammad è il tuo servitore e il tuo Messaggero, e tu lo conosci.
  • O Dio, perdonalo, abbi pietà e perdonalo, perdonalo e onora la sua residenza, amplia il suo ingresso e lavalo con acqua, neve e freddo, e puliscilo dai peccati. Innaffio le tombe di coloro che sono stati tagliati fuori da questo mondo, o Signore, rendili tra gli onorati e benedetti.
  • O Signore, o stendi le mani con generosità e gratitudine, è vicino ai tuoi adoratori e risponde alla chiamata, o Creatore della creazione e della Meraviglia dei Cieli e della Terra, ti chiediamo, con la tua misericordia e la tua gloria, di dai questo defunto per la tua bontà e tanto per favore, e di avere pietà di lui e perdonargli i suoi peccati.
  • Oh Dio, ti preghiamo di avere pietà dei morti dei musulmani, e ti giuriamo che avrai pietà di loro e li perdonerai e non li tormenterai.
  • Chiediamo a Dio il diritto di quest’ora benedetta, se questo tuo servo è nel piacere, allora dagli grazia e piacere, e se è nel tormento, la giurisprudenza del tuo tormento, allora sei il Compassionevole, il Compassionevole, il ricco, il compassionevole.
  • Oh Dio, i suoi mezzi di sostentamento sono un paradiso senza conti o tormenti, fagli sentire la mancanza della sua solitudine e della sua crudeltà e trasformalo in una casa che è migliore della sua casa ed è più cara dalla desolazione e dal tormento della tomba.

Cosa si dice visitando le tombe

Quanto segue è una spiegazione di ciò che viene detto quando si visitano le tombe dalla Sunnah del nobile Profeta:[2]

Venne nell’hadith: (Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, passò le tombe a Medina, e venne da loro con la sua faccia e disse: La pace sia su di voi, o popolo delle tombe, possa Dio ci perdoni e tu, tu sei i nostri antenati e siamo con tracce), o dice ciò che è stato narrato dal Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace: (Gabriele è venuto da me e ha detto: Il tuo Signore ti sta ordinando di vieni dalla gente di Al-Baqi e chiedi perdono per loro. Ha detto: Ho detto: come dico loro, o Messaggero di Dio?).

Guarda anche: Una preghiera per i morti nell’anniversario della sua morte

Doaa visita la tomba dei genitori

Quello che segue è una dichiarazione di visita alla tomba dei genitori:

  • O Dio, o mani aperte con doni, o parente, o rispondente alla supplica quando ti chiama, o tenerezza, o Manan, o Signore, o più misericordioso, o più compassionevole dei cieli e della terra, o uno, o samad , dai al defunto il meglio di ciò che il tuo profeta Muhammad, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha dato. Ha qualcuno che ha esaurito i possedimenti dei tesori dei cieli e della terra, un grande dono di un grande Signore , un dono che hai persone, un dono che si addice alla maestà del tuo volto e alla grandezza della tua autorità.
  • Oh Dio, un paradiso per lei e una beatitudine che non è interrotta, o Dio, abbi pietà di lei con la tua misericordia che ospita l’universo, e apri le porte del tuo paradiso per lei, una porta dietro una porta e una beatitudine dietro di esso, la beatitudine.
  • O Dio, stendi il letto della sua tomba di lino e seta del Paradiso, e riempi la sua tomba con un profumo di profumo di paradiso, e rendi la sua fine migliore del suo mondo.
  • Oh Dio, concedi loro il diritto del loro libro, facilita il loro calcolo, pesa la bilancia con buone azioni, metti i piedi sul sentiero e dimorali nel cielo più alto, accanto al tuo amato e al tuo prescelto, che Dio lo benedica e concedigli la pace.
  • O Dio, tu sei il vivificante e sei anche il mortale, o Dio, non ci opponiamo al tuo giudizio e ti chiediamo di renderlo una luce e un riflettore sui nostri morti e su coloro che vivono nella sua tomba prima di lui.
  • Oh Signore, sii gentile con noi se le persone ci portano al collo, e sii gentile con noi se lo spirito raggiunge la soglia, e sii gentile con noi se ci viene detto se c’è un lusso
  • O Dio, o Samad, o uno, o uno, sposta mio padre dall’angoscia alla capacità, e abiterò in lui un paradiso dell’eternità, e lo farò nelle case dei martiri e dei due amici.
  • Oh Dio, tu sei il suo Creatore, e sei stato il suo fornitore in questa vita, e sei stato colui che gli ha conferito la grazia dell’Islam, e sei il più esperto nella sua rumorosità e segreto, e tu sei quello che è resuscitato lui e catturato la sua anima, fa del Profeta Eletto il suo intercessore, abbi pietà di lui e perdonalo.
  • Oh Dio, in questo giorno benedetto, non lasciare mai che la luce della tomba di mio padre si spenga, rendi la sua dimora il paradiso, e la sua ombra nella tua ombra è un giorno in cui non c’è ombra all’infuori della tua.
  • O Signore, venerdì, abbi pietà di mio padre, espandi il suo ingresso, manchi lui e la desolazione e l’oppressione della tomba, e rendilo uno del popolo del Paradiso ridente e ottimista.
  • O Dio, mio ​​padre è diventato indifeso e impotente, quindi lo ha cambiato in una casa che è migliore della dimora di questo mondo, e lo ha cambiato nella sua famiglia con il bene per lui dalla sua famiglia, e la sua provvidenza è quella entrerà in Paradiso senza che venga reso conto e senza precedenti di tormento.
  • Oh Dio, perdona mio padre, perdona i suoi peccati e abbi pietà di lui con la tua misericordia, onora il suo luogo di riposo e rendilo il migliore e purificalo dai peccati e dai peccati.
  • O Dio, apri a mio padre le porte della misericordia e del paradiso, abbi pietà di lui con la tua misericordia e sii soddisfatto di lui, o Dio, e predicagli con spirito e spirito.

Guarda anche: Pregate per i morti .. La migliore supplica per i morti è scritta

Fin qui abbiamo spiegato: Doaa Dio, entra nel piacere del popolo delle tombe E si è scoperto che questa supplica è diffusa nei libri degli sciiti e non si trova in alcuna autenticità, quindi è meglio non ripeterla e chiedere aiuto a essa.

Riferimenti

  1. ^

    dorar.net, Hadith Encyclopedia, 30 aprile-2021

  2. ^

    Mustafa bin Saad Al-Ruhaibani (1994), Talabat Awali Al-Nuha fi Sharing the Purpose of al-Muntaha (seconda edizione), Libano: The Islamic Office, pagina 933, parte 1. Recitazione, 30/04-2021

ملاحظة حول الاجابات لهذا السؤال دعاء اللهم ادخل على اهل القبور السرور ، هي من مصادر وموسوعات عربية حرة متداولة دائما، نحن نقوم بجلب الاجابات لجميع الاستفسارات بشكل متواصل من هذه المصادر، لذلك تابعونا لتجدو كل جديد من اجابات لاسئلة المداراس والجامعات والاسفهام حول اي سؤال ثقافي او اي كان نوعه لديكم.