Preghiere durante il Ramadan 1444 Un argomento importante per tutti i musulmani che digiunano durante il mese benedetto del Ramadan, poiché la supplica nella legge islamica è l’adorazione come Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto, ed è una delle azioni più importanti che ogni musulmano deve persistere in tutti i giorni del mese sacro del Ramadan Questo articolo riguarda la supplica dei giorni del Ramadan 1444, oltre a una serie di suppliche legittime in cui un musulmano può fare suppliche durante i giorni del Ramadan.

Preghiere durante il Ramadan 1444

La supplica nel mese di Ramadan deve essere l’amica e la compagna della persona che digiuna per tutto il giorno, poiché è una delle cause del perdono e della misericordia di Dio il Beato e Onnipotente, e come segue la supplica dei giorni del Ramadan 1444 diviso in primo, medio e ultimo dieci:

La preghiera dei primi dieci giorni di Ramadan

I primi dieci giorni di Ramadan sono i giorni di misericordia, e ciò che segue la supplica per i primi dieci giorni di Ramadan 1444 sono:

  • unPer loro, intendevo digiunare per tutto il mese del Ramadan con fede e aspettativa, quindi perdonami ciò che era passato dal mio peccato e ciò che era in ritardo.
  • O Dio, apri le porte del cielo per me in esso, e chiudi le porte del fuoco da me in esso, e concedimi il successo in esso per recitare il Corano, o casa di tranquillità nei cuori dei credenti
  • Oh Dio, aiutami in essa ad accompagnare i giusti, risparmiami in essa l’accompagnamento dei malvagi, e in essa con la tua misericordia andrò alla casa della decisione e mi guiderò in essa a beneficio delle azioni, e soddisferò i bisogni e spera per me.
  • Oh Dio, fa ‘che il mio digiuno durante il Ramadan sia il digiuno di coloro che stanno digiunando, e il mio stare lì in piedi in piedi di coloro che si alzano in piedi e accetta le buone azioni da me, o Signore.
  • Oh Dio, ti chiedo nel tuo grande mese di liberarti dal tuo fuoco e di condannarti ad entrare in me nel tuo paradiso e di deridermi per il bene della tua creazione.
    E per spiegare il mio cuore con il tuo ricordo, e per tenere lontano da me i problemi e le delusioni del mondo, o Signore dei mondi, e pregare Dio e la pace sia sul nostro maestro Muhammad e sulla sua famiglia, compagni e seguaci con gentilezza fino a quando il Giorno del Giudizio e lode a Dio, Signore dei mondi

Preghiere per i dieci giorni centrali del Ramadan

Per quanto riguarda le suppliche dei dieci giorni centrali del mese benedetto del Ramadan, sono:

  • O Dio, aprimi le porte per favore, e rivelami le tue benedizioni, forniscimi per le esigenze dei tuoi piaceri, lavami dai peccati e purificami dai difetti in esso, o Signore dei mondi.
  • Oh Dio, concedici un bene in questo mondo e nell’aldilà e proteggici dal tormento del fuoco, o Dio, cerco rifugio in te dalla povertà, dall’insignificanza e dall’umiliazione, e cerco rifugio in te dall’essere offeso o offeso , O stampo di cuori, dimostra il mio cuore alla tua religione.
  • O Dio, cerco rifugio in Te dai mali della morale, delle azioni e dei desideri, o Dio, cerco rifugio in Te da un cuore che non si umilia e da una preghiera che non viene ascoltata, da un’anima che non è soddisfatta, e da una conoscenza che non giova, cerco rifugio in Te da questi quattro, o Signore dei mondi.
  • O Dio, ti chiediamo di essere Dio, l’Uno e l’Eterno, che non è nato, non è nato e non ha avuto la mano di nessuno.

  • Nostro Signore, o generoso di virtù e misericordia, si è fatto carico dei nostri affari e del meglio della nostra salvezza, sii per noi un guardiano, un aiuto, un sostegno e un aiuto, sostenici con ciò che i tuoi tutori ti aiutano, usaci per occupare i tuoi cari , guidaci con la tua guida verso ciò che ti piace e porta i nostri comandamenti a Lui, risolvi tra noi e ciò che ti fa arrabbiare e distrarre da noi.

Preghiere per gli ultimi dieci giorni di Ramadan

Per quanto riguarda gli ultimi dieci giorni, si possono fare suppliche con queste benedette suppliche:

  • O generosissimo, ti chiediamo le tue benedizioni, compassione, gentilezza, benessere, benedizioni, misericordia e amore.Cerchiamo rifugio in Te dalle vicissitudini dei cuori e dei giorni.

  • O Allah, lode a te, tu sei la luce dei cieli e della terra, e lode a te, tu sei il stimato dei cieli e della terra e lode a te. Tu sei il Signore dei cieli e la terra e quelli in essi. Oh Dio, ho abbracciato l’Islam, e ho creduto in te, e ti sei affidato a te, e a te mi sono riprodotto, e con te ho litigato, e con te ho governato, quindi perdonami per quello che Ho offerto e quello che ho ritardato, e quello che ho accettato e quello che ho dichiarato, tu sei il mio Dio, non c’è dio all’infuori di quello.
  • Oh Dio, rendimi una guida per le tue malattie, e non mettere Satana in lui come una via per me, e rendi il Paradiso per me una casa e un distacco, o giudice dei bisogni dei cercatori.
  • O Dio, apri le porte delle tue benedizioni per me in essa, portami le tue benedizioni in essa e concedimi il successo in essa per gli obblighi della tua malattia, e dimoraci con l’amore dei tuoi giardini, o rispondenti del tuo preghiere.
  • O Dio, ti chiedo cosa ti piace e cerco rifugio in te da ciò che ti ferisce e ti chiedo di avere successo in questo modo in modo che io ti obbedisca e non ti disobbedisca, o cavallo degli interrogatori.
  • O Dio, rendimi in lui un amico dei tuoi santi e un nemico dei tuoi nemici, indottrinato nella Sunnah dell’ultimo dei tuoi profeti, o asim dei cuori dei profeti.
  • Oh Dio, rendi riconoscente la mia ricerca e perdonare il mio peccato in esso, e il mio lavoro in esso è accettabile, e la mia colpa in esso è nascosta, o ascoltate gli ascoltatori.

Leggi anche: Preghiere quotidiane del Ramadan scritte brevi

Le più belle preghiere quotidiane del Ramadan 2023

Tutte le forme di supplica che non violano la legge islamica sono legittime durante il mese benedetto del Ramadan, e qui seguono le più belle suppliche quotidiane del Ramadan 2023:

  • O Dio, cerco rifugio in Te dall’impotenza, dalla pigrizia, dalla codardia, dalla vecchiaia e dall’avarizia, e cerco rifugio in Te dal tormento della tomba e dalla tentazione della vita e della morte.
  • O Dio, cerco rifugio in Te dal male di ciò che ho fatto e dal male di ciò che non ho fatto, o Dio, cerco protezione in Te dal brutto giorno, dalla brutta notte, dall’ora cattiva, dall’ora cattiva e dal cattivo vicino della residenza.
  • Nostro Signore, o Wahhab, ti chiediamo le benedizioni di ciò che è stato rivelato dal cielo e di ciò che è stato portato fuori dalla terra, nostro Signore concedici e non sradicarci, manda la tua misericordia e la tua benedizione e il tuo benessere a noi e non bagnarci, cerchiamo rifugio in te dal vuoto degli occhi e del cuore, cerchiamo rifugio in te dall’amore del mondo e dall’attaccamento a qualcosa di esso o dalla preoccupazione per esso Su di te.
  • Oh Dio, correggi la nostra religione per noi, che è l’infallibilità dei nostri affari, e aggiusta il nostro mondo in cui il nostro sostentamento è per noi, e riforma il nostro al di là a cui siamo ostili, rendi la vita un vantaggio per noi in tutto il bene, e rendi la morte un riposo per noi da ogni male.
  • Oh Dio, cerco rifugio con il tuo consenso dalla tua rabbia, e con il tuo perdono dalla tua punizione, e attraverso te da te.
  • Lode a te, Signore, per la tua bellezza, maestà, grandezza e orgoglio, possa Dio proteggerci dagli errori e forzare i nostri difetti, cerchiamo rifugio in Te da una lunga speranza, o generoso.

Guarda anche: Preghiere per il Ramadan scritte brevi risposte quotidiane 2023

Invocazione per l’inizio del Ramadan 1444

All’inizio del mese di Ramadan 1444 AH, come segue un gruppo di preghiere per l’inizio del mese benedetto di Ramadan:

  • Oh Dio, concedici durante il Ramadan sincerità di intenzione, adorazione e obbedienza accettabili, una grande ricompensa e molte buone azioni.
  • Oh Dio, non portarci fuori dal mese di Ramadan a meno che tu non ci liberi dal fuoco e dal tormento dell’inferno, e tutti i nostri peccati ci sono stati perdonati, o Signore dei mondi.
  • Oh Dio, sii soddisfatto di noi in questo mese benedetto, abbi pietà dei nostri morti, guarisci i nostri malati e solleva la piaga dalla nazione islamica.
  • Oh Dio, accetta il mio digiuno, la mia risurrezione, le mie suppliche e la mia adorazione, e non fare di me uno di coloro le cui azioni sono state ostacolate e sono andate fuori strada, e benediscimi con riverenza e sincerità e rendimi uno di coloro che fede, il loro buon Islam e i loro peccati furono perdonati e ricevettero la migliore ricompensa e la migliore ricompensa in questo mondo e nell’aldilà, o Signore dei mondi.
  • O Dio, o Misericordiosissimo, o Signore, guidami sulla retta via, concedimi il successo a tutto ciò che ami e ti piace e tienimi lontano dai sentieri dei demoni. E su tutto ciò che mi rende sbagliato nella mia religione e nel mio mondo, sia lode a Dio, Signore dei mondi
  • O Dio, tu sei il mio Signore, non c’è dio all’infuori di te, mi hai creato e io sono il tuo servitore, e sono nel tuo patto e ti ho promesso quanto più puoi, cerco rifugio in te dal male di ciò che ho ho fatto, ripagherò la tua grazia per me, e ripagherò i miei peccati, quindi perdonami, perché i peccati possono essere perdonati solo a te.
  • Oh Dio, la sua famiglia sia su di lui con sicurezza, fede, pace e Islam, e la sua famiglia su di noi con perdono, misericordia e soddisfazione, o generosissimo.

Preghiere per 30 giorni nel Ramadan 1444

Perché la supplica è uno degli atti di adorazione più importanti in questo mese benedetto, mentre arriva la supplica per il 30 ° giorno di Ramadan 1444, ed è una supplica con la quale la supplica è valida in qualsiasi giorno di questo mese benedetto:

  • Oh Dio, abbi pietà di te, per favore non stancarmi in un batter d’occhio, e aggiusta tutti i miei affari per me, non c’è dio all’infuori di te.
  • O Dio, concedimi la generosità della Notte del Destino in Lui, e rendi i miei affari in Lui difficili da agevolare, accetta le mie scuse e bestemmia di dosso, o misericordioso dei Suoi giusti servitori.
  • O Dio, salva la mia fortuna in essa dalle trasgressioni, e onorami in essa portando questioni, e avvicina i miei mezzi a te tra i mezzi, oh che non sei occupato dall’insistenza degli insistenti.
  • Non c’è dio all’infuori di Te, Gloria a Te. Ero uno degli oppressori, o Dio, ti chiedo che sia lode a te, non c’è dio all’infuori di te solo. Non hai partner per te.
  • Oh Dio, sei un perdono generoso e ami perdonare, quindi perdonami, Dio mi benedica con il tuo amore e l’amore di coloro il cui amore mi avvantaggia con te. Oh Dio, non mi hai fornito ciò che amo, quindi rendimi forza in ciò che ami Oh Dio, non mi hai dato ciò che amo, quindi rendimi un vuoto in ciò che ami.
  • O Dio, nostro Signore, sia lode a te, completa grazia, virtù, benessere, occultamento, riparazione delle rotture, accresci la giustizia e sopprimi il male, tu che accresci nella creazione ciò che desideri, aumenta la nostra forza da te, con cui possiamo essere più forti nella tua obbedienza, ti chiediamo aiuto per ringraziarti delle tue benedizioni.

Guarda anche: Programma giornaliero del Ramadan per bambini e adulti

Preghiera del Ramadan scritta per intero

In occasione del mese benedetto del Ramadan, questo mese benedetto in cui Dio Onnipotente raddoppia la ricompensa per la supplica, mentre di seguito ricordiamo un testo di supplica per il mese benedetto del Ramadan:

O Dio, non fare fortuna con il nostro digiuno, la fame e la sete, e non abbiamo fortuna con la nostra stanchezza e lo stare alzati fino a tardi, e rendici più fortunati della ricompensa. O Dio, ti chiedo un buon digiuno e un bene fine, e non renderci tra i perdenti nel Ramadan. Oh Dio, rendici coloro che sono consapevoli della misericordia, del perdono, quindi della liberazione dal fuoco. Oh Dio, rendimi durante il Ramadan la dolcezza del tuo ricordo, e distribuiscimi in per eseguire la tua gratitudine con la tua generosità, e tenermi in essa con la tua protezione e te ne andrai, o Signore dei mondi, sia lode a Dio che a volte per il Ramadan, o Dio, guarisci ogni persona malata che intende digiunare ed è impotente, e abbi pietà di ogni defunto che intende digiunare e andarsene, Dio fa del Ramadan quest’anno la fine di tutti i nostri dolori e l’inizio delle nostre gioie, o Dio, porta noi, la nostra famiglia e i musulmani al Ramadan e benedici noi con la tua misericordia, o Karim, o Jawad, o misericordioso, Dio benedica il nostro profeta Muhammad e tutta la sua famiglia e compagni. Ho perdonato il mio peccato, accettato la mia obbedienza e risposto alle mie preghiere.

La preghiera del Ramadan è breve

Dopo che la supplica del Ramadan è stata scritta, mentre arriva una breve supplica del Ramadan:

Oh Dio, benedici noi nel mese di Ramadan 2023. Concedimi il suo digiuno, la sua resurrezione e la recitazione del Nobile Corano in esso. Oh Dio, rendi il mio digiuno il digiuno di coloro che stanno digiunando e la mia posizione in esso, la risurrezione di coloro che stanno in piedi, o Signore dei mondi, o Karim.

Con questa supplica, arriviamo alla conclusione di questo articolo in cui abbiamo fatto luce Preghiere durante il Ramadan 1444 Abbiamo dettagliato la prima, la metà e le ultime dieci suppliche del mese di Ramadan, oltre alle più belle preghiere quotidiane del Ramadan 2023 e anche alcune legittime suppliche del Ramadan.

تنويه حول الاجابات لهذا السؤال دعاء ايام رمضان 1444 أجمل أدعية شهر رمضان اليومية 2023 ، هي من مصادر وموسوعات عربية حرة متداولة دائما، نحن نقوم بجلب الاجابات لجميع التساؤلات بحوالي متواصل من هذه المصادر، لذلك تابعونا لتجدو كل جديد من اجابات لاسئلة المداراس والجامعات والاسفهام حول اي سؤال ثقافي او اي كان نوعه لديكم.