Cos’è uno step test?

Un test STEP di esempio

Il test STEP è un test vicino ai test internazionali noti come TOEFL e IELETS, in quanto è stato costruito secondo il Quadro comune europeo di riferimento per le lingue, ed è offerto agli studenti che desiderano iscriversi a programmi di lingua inglese nelle università saudite e programmi di borse di studio , oppure Nei programmi che richiedono un certo livello di lingua inglese, o coloro che desiderano ottenere un certificato che ne determini il livello o il grado di qualificazione in lingua inglese, questo test è rivolto a tutti gli studenti della terza scuola secondaria, e ai laureati dal livello secondario e universitario, e il test misura la conoscenza della lingua inglese rispondendo Alle domande che vanno da (117 a 133 domande), va notato qui che questo test è suddiviso nei seguenti articoli:

Un test STEP di esempio

I test che misurano il livello di inglese di un individuo sono molteplici; Troviamo, ad esempio: TOEFL, IELTS e GEM, e sono diversi. Il test richiesto dipende dall’autorità a cui viene presentato il risultato del test; Come alcune università straniere chiedono un esame. TOEFL, IELTS e altre palestre, tra i tipi di test richiesti; Per determinare il livello di competenza linguistica, il test STEP (STEP) e molte agenzie conducono quel test e forniscono agli studenti i risultati; Attraverso questo, è possibile rivolgersi all’ente che è interessato a quello, che sia uno studio o un ente professionale … ecc., E nel nostro articolo spiegheremo importanti domande sul test STEP, e alla fine noi metterà un collegamento ai moduli di prova STEP SETP.

Contenuto dell’articolo:

  • Qual è la natura del test STEP?
  • Quali elementi di prova PASSO?
  • Quali autorità richiedono un test PASSO?
  • Qual è la differenza tra il test IELTS, TOEFL, STEP e GEMAT?
  • Suggerimenti e trucchi per i test PASSO.
  • Moduli di prova STEP.

Qual è la natura del test STEP?

Il termine passo PASSO Abbreviazione di Joomla Test standardizzato di conoscenza della lingua inglese E la sua traduzione in arabo (test di conoscenza dell’inglese), che è un test oggettivo e standardizzato che misura le abilità nella lingua inglese e il livello attuale della persona testata, e di seguito sono riportati alcuni elementi importanti relativi al test STEP.

  • Persone che possono sostenere il test: Gli individui possono sostenere il test dal terzo anno di scuola superiore e oltre.
  • Quanto spesso fare il test: Gli interessati possono sostenere la prova cinque volte in un periodo di tre anni, e nel caso volessero fare la prova per la sesta volta; Occorre attendere tre anni, da calcolarsi dalla data del primo STEP test.
  • Documenti ufficiali da presentare: Patente di guida, passaporto o carta d’identità.
  • Quando fare il test: Non c’è un orario specifico, in quanto il test è disponibile tutto l’anno secondo il desiderio del richiedente
  • La validità del test SREP: Il periodo di validità di tale prova è di tre anni dalla data della procedura.
  • Costo del test PASSO: Il costo del test varia PASSO A seconda dell’autorità che lo conduce, troviamo, ad esempio, il prezzo del test nel Regno dell’Arabia Saudita è di circa centocinquanta riyal, ed è condotto attraverso il National Center for Measurement.
  • Risultati del test: Dopo aver testato i beneficiari, il test viene corretto ei suoi risultati vengono inviati alle agenzie educative o di collocamento oa chiunque sia interessato entro un periodo di tre settimane al massimo, e questo lavoro viene svolto completamente elettronicamente durante quel periodo.

Quali elementi di prova PASSO?

Un test STEP di esempio

Test composto PASSO Da un gruppo di elementi che misurano quanto segue:

  • : LETTURA Lettura e comprensione (questo è il 40% del test STEP).
  • : STRCTURE Prevedi la grammatica (che è il 30% del test).
  • ASCOLTANDO: Capire la lingua inglese ascoltando (che è il 20% del test).
  • ANALISI: Analisi scritta (che è il 10% del test).

Quali autorità richiedono un test PASSO?

È possibile utilizzare i risultati dei test PASSO Che si ottiene come segue:

  • Richiedi l’ammissione a un livello avanzato di lingua inglese; Acquisire più competenze e migliorare le capacità.
  • L’esame aiuta l’iscrizione ai college militari, e questa è una condizione importante in quel periodo, e la ragione di ciò è la borsa di studio straniera e l’addestramento militare in paesi stranieri.
  • Fai domanda per programmi post-laurea relativi a major insegnate in lingua inglese, come medicina, farmacia, ingegneria, fisica, biologia, ecc.
  • Alcuni enti educativi richiedono il test al fine di garantire la conoscenza della lingua inglese dello studente, e quindi essere esonerato dal sostenere le fasi propedeutiche.
  • Puoi candidarti attraverso il test e partecipare a un lavoro che richiede una buona padronanza dell’inglese.

Qual è la differenza tra il test IELTS, TOEFL, STEP e GEMAT?

  • IELTS ILETS: Il test IELTS è tra i test internazionali di lingua inglese e il test è supervisionato da alcuni organismi internazionali; Ad esempio: Dipartimento di inglese dell’Università di Cambridge, British Council, Foundation IPD Dallo stato dell’Australia e dal termine ILETS Un’abbreviazione della frase inglese Lingua inglese internazionale, Che è un test riconosciuto in Europa e Inghilterra, e nei paesi che erano precedentemente affiliati all’Inghilterra, e ci sono diversi tipi di quel test, tra cui IELTS accademico, IELTS generale e i voti che gli studenti devono ottenere per superare il 5.5 e oltre, e il costo del test è di circa $ 180. Questo test richiede due ore e quarantacinque minuti, e alcune autorità eseguono il test in due giorni, uno dei quali riguarda le domande scritte e un altro giorno per i colloqui.
  • TOEFL TOFEL: È un test internazionale in lingua inglese e il TOEFL è uno dei più antichi test internazionali in inglese, ha iniziato a funzionare nel 1964 d.C. ed è utilizzato nelle università americane e in molti altri paesi del mondo, e il termine TOFEL Abbreviazione della frase Test di inglese come lingua stranieraQuesto test è difficile per IELTS e uno dei tipi più importanti di test TOEFL cartaceo, TOEFL computerizzato e punteggi richiesti di 500 e oltre, e il costo del test è compreso tra $ 150-250, a seconda sul corpo di prova e questo test richiede un periodo di quattro ore.
  • Passo PASSO: È un test più semplice rispetto ai suoi predecessori, ed è spesso richiesto da enti interni, siano essi collegi, istituti o aziende, e come abbiamo già indicato comprende quattro sezioni per la lettura, le regole, l’ascolto e l’analisi, e il test può essere fatto in istituzioni interne o esterne, ed è importante che questi organismi siano riconosciuti e approvati.
  • Jimat GMAT: È un test richiesto da alcuni enti universitari, ed è destinato a coloro che intendono proseguire gli studi post-laurea in relazione all’amministrazione aziendale, eGMAT Un’abbreviazione per JoomlaIl test di ammissione alla gestione dei laureatiE gli studenti sostengono questo test insieme a uno dei due test IELTS o TOEFL, e i JEM sono riconosciuti da un gran numero di università in più di ottanta paesi, ei punteggi che gli studenti devono ottenere sono compresi tra 550 e 650, e il test è diviso in quattro parti, vale a dire: la parte di scrittura La parte analitica, la parte verbale, la parte quantitativa e la parte di inferenza integrata. Il costo del test GEM varia tra 200-300 dollari USA e il costo varia a seconda dell’entità .
  • Sigillato In quel periodo, molti enti universitari stranieri accettano uno dei test TOEFL o IELTS senza preferenza per uno rispetto all’altro, come test riconosciuti.

Suggerimenti e trucchi per i test PASSO:

  • Se vuoi chiedere informazioni, puoi chiedere al supervisore di sala.
  • Durata del test STPE Due ore e mezza.
  • Gli studenti vengono testati con i computer.
  • È importante che l’individuo si trovi nella sala prove con largo anticipo rispetto alla data programmata.
  • Rispondi a domande scritte a scelta multipla ABCDE l’eccezione è l’espressione domanda.
  • Ci sono alcune agenzie che eseguono il test da remoto su Internet.

Modulo di prova STEP pilota

Il modulo di prova campione STEP è un campione di domande a disposizione degli studenti delle scuole secondarie, dei diplomati delle scuole superiori e dei laureati, al fine di misurare il test di conoscenza della lingua inglese; È necessario conoscere il metodo delle domande e come rispondere, il che aiuterà nell’esecuzione del test conoscendone la natura esatta e corretta e gli aspetti di esso, e ti offriamo alcuni esempi del test STEP sperimentale:

Leggi il passaggio seguente, quindi scegli la risposta migliore a ciascuna delle domande che seguono e segnala sul foglio delle risposte. 1. Una bambina stava facendo la spesa con sua madre al Wal-Mart. Doveva avere 6 anni, questa bellissima immagine dell’innocenza dai capelli rossi e dalle lentiggini. Fuori si stava riversando. Il tipo di pioggia che sgorga dalla parte superiore delle grondaie, così in fretta di colpire la terra che non ha il tempo di scorrere lungo il beccuccio. Eravamo tutti lì sotto il tendone e appena oltre la porta del Wal-Mart

Abbiamo aspettato, alcuni pazientemente, altri irritati perché la natura ha incasinato la loro giornata frettolosa. Sono sempre ipnotizzato dalla pioggia. Mi sono perso nel suono e nella vista del cielo che lava via lo sporco e la polvere del mondo. I ricordi di corsa, schizzi così spensierati da bambino sono arrivati ​​come un momento di benvenuto dalle preoccupazioni della mia giornata

La vocina era così dolce che spezzava la trance ipnotica in cui eravamo tutti presi: “Mamma, corriamo sotto la pioggia”, ha detto “Cosa?” Ha chiesto la mamma. “Corriamo sotto la pioggia!” ha ripetuto. “No tesoro. Aspetteremo finché non rallenta un po ‘”, ha risposto la mamma. Questo bambino ha aspettato circa un altro minuto e ha ripetuto: “Mamma, corriamo sotto la pioggia”. “Ci bagneremo se lo faremo”, ha detto la mamma. “No, non lo faremo, mamma. Non è quello che hai detto stamattina “, disse la ragazza mentre tirava il braccio di sua madre. “Questa mattina? Quando ho detto che avremmo potuto correre sotto la pioggia e non bagnarci? “Non ti ricordi? Quando stavi parlando con papà del suo cancro, hai detto: ‘Se Dio può farci superare questo, può farci superare qualsiasi cosa “!

L’intera folla si fermò di colpo in silenzio. Giuro che non hai sentito altro che la pioggia. Restammo tutti in silenzio. Nessuno è entrato o uscito nei prossimi minuti. La mamma si fermò e pensò per un momento a quello che avrebbe detto. Ora alcuni lo deriderebbero e la rimprovererebbero per essere stata sciocca. Alcuni potrebbero persino ignorare ciò che è stato detto. Ma questo è stato un momento di affermazione nella vita di un bambino piccolo. Un tempo in cui la fiducia innocente può essere coltivata in modo che sboccerà nella fede “Tesoro, hai assolutamente ragione. Corriamo sotto la pioggia. Se Dio ci fa bagnare, beh forse abbiamo solo bisogno di lavarci ”, mamma

disse. Poi sono scappati. Restammo tutti a guardare, sorridere e ridere mentre sfrecciavano oltre le macchine e, sì, attraverso le pozzanghere. Si sono bagnati. Ma sono stati seguiti da alcuni che hanno urlato e riso come bambini fino alle loro auto. E sì, l’ho fatto. Ho corso. Mi sono bagnato. Avevo bisogno di lavarmi.

Domande 1. Wal-Mart era probabilmente il nome di …………… www.dalilk4step.com 10

un. la piccola ragazza

b. la mamma

c. un centro commerciale

d. lo scrittore

………………… .. Si stava riversando fuori ”significa

un. le persone guardavano la pioggia

b. fuori c’era una forte pioggia

c. la gente stava lì sotto il tendone

d. le persone stavano aspettando fuori

………………… Perché all’inizio la mamma ha impedito alla sua bambina di giocare sotto la pioggia? Perché

un. aveva paura che le macchine potessero colpirla

b. è nella natura delle madri prendersi cura dei propri figli

c. aveva paura che la sua ragazza si bagnasse

d. (B + C)

…………… .. Il pronome “loro” nell’ultimo paragrafo si riferisce

un. la madre e la sua bambina

b. la folla

c. pozzanghere

d. automobili

Dopo che la madre e la bambina hanno corso sotto la pioggia, …………. le persone li seguivano.

un. molti

b. Molti

c. un piccolo numero di

d. la maggior parte degli acquirenti

Kamal è () uno dei suoi quattro fratelli

A) Il più alto

B) Più alto

C) Il più alto

D) Il più alto

? Quale parola contiene un dittongo

Un maschio

B) carne

C) musica

Quale insieme di parole è una coppia minima

A) sink-single

B) questi -quelli

C) loro-lì

tre khalidi nella mia lezione di inglese lo scorso anno __________________

A) C’era stato

B) Ci sono stato

C) C’erano

D) C’era

……………………… Il gelato è fatto da

snack e dessert

latticini

miliardi di galloni

15,1 miliardi di litri

2. L’idea principale del paragrafo 2 è ………………….

Come le persone hanno iniziato a mangiare i dolci surgelati in passato

Perché l’imperatore romano Nerone aveva la neve mista a frutta.

Come facevano il gelato italiani e cinesi

La frutta e il succo di frutta vengono utilizzati per preparare il gelato

…………… .. Gli elementi che gli arabi aggiunsero ai dessert surgelati erano

succo di frutta e zucchero

latte e succhi di frutta

frutta secca, noci, latte e zucchero

succo di frutta

………… .. Il pronome “loro” nel paragrafo 3 si riferisce al

frutta

dolci

persone

Arabi

………………… Il miglior titolo per questo passaggio potrebbe essere

La storia del gelato

Arabi e gelato

Come viene prodotto il gelato

Libri sui gelati

Esempi illustrati del test pilota STEP

Ti mostriamo una serie di immagini tratte dai campioni di prova STEP, come segue:

Campione del test STEP

تنويه حول الاجابات لهذا السؤال نموذج اختبار ستيب STEP تجريبي ، هي من مصادر وموسوعات عربية حرة متداولة دائما، نحن نقوم بجلب الاجابات لجميع التساؤلات بحوالي متواصل من هذه المصادر، لذلك تابعونا لتجدو كل جديد من اجابات لاسئلة المداراس والجامعات والاسفهام حول اي سؤال ثقافي او اي كان نوعه لديكم.