Preghiera, Dio, abbiamo raggiunto il Ramadan Maktoob è una supplica benedetta in cui la supplica viene eseguita secondo le diverse formule in cui è menzionata come la data dell’inizio del mese benedetto del Ramadan si avvicina. O Allah, e in questo articolo parleremo della supplica di Dio , abbiamo raggiunto il Ramadan nelle varie formule in cui è stato menzionato, oltre a un gruppo di benedette suppliche in questo mese sacro, e vi metteremo delle immagini per la supplica di Dio, abbiamo raggiunto il Ramadan.

Preghiera, Dio, abbiamo raggiunto il Ramadan

La supplica di Dio, abbiamo raggiunto il Ramadan, è una delle suppliche con cui il musulmano riceve questo mese benedetto, ed è una supplica per la quale è desiderabile pregare alla fine del mese di Sha’ban, e in quale di seguito menzioniamo questa benedetta supplica, e analizzeremo in dettaglio tutte le formule date per questa benedetta supplica:

Oh Dio, abbiamo raggiunto il Ramadan, o Kareem, o Dio, rendi il resto dei giorni di Sha’ban un donatore di cuori, coprendo i difetti, cancellando i peccati, liberando l’angoscia. O Dio, il nostro desiderio per il tuo mese ha aumentato, o Signore, non privarci e amarci dal suo digiuno e risurrezione. O Dio, Dio ha raggiunto il Ramadan e ci ha benedetti in esso. Afflizione e innalzamento del tuo status sulla terra e nel cielo, Dio ci benedica Ramadan con sicurezza, fede, sicurezza, Islam, affrettarsi verso ciò che ami e appagamento, benessere glorificato, ampio sostentamento e pagamento della malattia. Oh Dio, concedici il suo digiuno e la sua risurrezione e la recita del Sacro Corano in esso. O Dio, avvicinaci in esso ai tuoi piaceri e risparmiaci in esso dalla tua rabbia e dalla tua vendetta, e concedici di leggere i tuoi versi con la tua misericordia, o Misericordiosissimo. Oh Dio, perdono coloro che mi hanno fatto torto. O Dio, perdono coloro che hanno offeso me. O Dio, io perdono tutti i musulmani. Perdono tutti i musulmani, e chiedo a ogni persona che ho torto il suo diritto. Per perdonarmi, o Dio, ho perdonato tutti coloro che mi hanno offeso, o Dio, abbi pietà di me, o Karim.

Supplica, Dio ha raggiunto il Ramadan e ci ha benedetti in esso e ci ha fornito il digiuno e la risurrezione

La supplica di Dio ci ha raggiunto durante il Ramadan, ci ha benedetti in esso e ci ha benedetti con il digiuno e l’esecuzione, ed è una delle suppliche più famose che vengono chiamate alla ricezione del mese benedetto del Ramadan e in ciò che segue il testo di questa supplica:

Oh Dio, abbiamo raggiunto il Ramadan e ci benedica in esso e ci concede il suo digiuno e lui, Dio ci concede gran parte della notte, Dio ci conceda le notti di Ramadan, e il Profeta la pace sia su di lui se la notte Atahjd ha detto: Oh Dio , tu lodi i valori del cielo e della terra, e in essi, e ti lodi il re dei cieli e della terra e in esso, Lode sei la luce dei cieli e della terra, e in loro, Lode sei il re dei cieli e della terra, e tu ti lodi a destra e Uadk a destra, e incontrando la tua destra, dici a destra, paradiso a destra, tiro a destra, e i profeti a destra, e la pace di Maometto sia su di lui a destra, a destra, Oh Dio, ti sei convertito all’Islam e hai creduto, e ti fidi, e sei germogliato, e il tuo Khasamt, e hai provato, quindi perdonami ciò che ha fatto e ritardato, e ciò che Osrrt e ha annunciato, ti sei sottomesso, e tu dietro, nessun Dio ma tu, o Dio, rendi il mio cuore Nora, e nella Luce ottica, e la luce è nel mio udito, e alla mia destra c’è la luce, e accesa Lasciami essere una luce, e sopra di me una luce, e sotto di me, e davanti a me una luce, e dietro di me una luce, e fammi una luce.

Preghiera, Dio, abbiamo raggiunto il Ramadan, né persi né dispersi

La supplica di Dio ci è giunta durante il Ramadan, né persa né mancante nelle preghiere per la ricezione del Ramadan, e si afferma quanto segue:

Oh Dio, abbiamo raggiunto il Ramadan non perso tutto non manca, Dio e concedici gran parte della notte, Oh Dio, la tua conoscenza dell’invisibile e la tua capacità di creare, fammi vivere ciò che la vita ha imparato bene e lasciami morire se tu so che la morte fa bene a me, Oh Dio, ti chiedo Khchitk nell’invisibile e nel certificato, e chiedo la parola giusta soddisfazione e rabbia, e ti chiedo Intento in povertà e ricchezza, e ti chiedo una benedizione che non si esaurisce . E rendici una guida di destra, Dio ha raggiunto il mese sacro del Ramadan, e non siamo né persi né persi in esso, perché adoriamo e ci prostriamo e ci inginocchiamo e ti preghiamo e ti lodiamo, perché siamo al sicuro in tu, e speriamo nella tua misericordia, quindi non privarci della tua misericordia e del tuo perdono, o Dio, Signore dei mondi.

Preghiera di Dio, siamo arrivati ​​al Ramadan e sei soddisfatto di noi

Per quanto riguarda la supplica di Dio, siamo arrivati ​​al Ramadan e tu sei soddisfatto di noi, quindi è scritto quanto segue:

Oh Dio ha raggiunto il Ramadan e sei soddisfatto di noi, o Dio e aiutaci a digiunare e il suo volto che ci soddisfa, oh Dio, rendi tutto puro per affrontare il santo, raccogli la guida ordinata e il più adatto di noi, e un mille tra i nostri cuori, e fanno dei nostri cuori Kgulwb la nostra scelta, e guidaci in entrambi i modi, e ci hanno portato fuori dalle Tenebre fino alla luce, e mandano via da noi cose oscene, ciò che è apparso da loro e ciò che era dentro. O Dio, svuotami di ciò che mi hai creato per lui, e non occuparmi di ciò che hai creato per me, né me lo proibisco e chiedo, e non te lo proibisco. O Allah, cerco rifugio in Te dallo sforzo del flagello e dalla miseria di Derek, dalla povera magistratura, dai nemici gongolanti e dalla malattia incurabile, Dio ha raggiunto il Ramadan ci ha sollevato dall’afflizione, O Ozguena brezze il Ramadan nel migliore dei casi, Oh Dio, fallo moschee piene di adoratori sono assicurati al sicuro, o Misericordiosissimo, e Dio Prepara i nostri cuori per il Ramadan per amore di adorazione e gioia per il suo arrivo e apprezzamento per i suoi meriti. Oh Dio, solleva la calamità da noi e raggiungi il mese di Ramadan e fa ‘su di noi le sue soluzioni soluzioni di sicurezza, fede e pace Oh Dio, donaci il benessere e non privarci del tuo perdono e del tuo perdono.

Supplica dei compagni di Dio, facci sapere il Ramadan

È stato menzionato nella biografia profetica che il Messaggero di Dio – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – era solito pregare alla data prossima del mese benedetto del Ramadan, o Dio, abbiamo raggiunto il Ramadan, come quando il mese di Rajab è entrato , ha detto, che Dio ci benedica a Rajab e Shaban, e siamo arrivati ​​al Ramadan. Su questa benedetta supplica, i compagni del Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, sono stati allevati, e pregavano per alla data prossima del mese benedetto del Ramadan ogni anno, così che questa supplica divenne la migliore supplica ripetuta sulla lingua ogni anno quando la data del Ramadan si avvicina, e Dio Onnipotente sa meglio.[1]

Guarda anche: Una preghiera vicino al mese di Ramadan e ciò che viene detto quando si vede la mezzaluna

Doaa Dio ci ha consegnato al Ramadan

La supplica, che Dio ci benedica, è una delle benedette suppliche che vengono chiamate prima del mese benedetto del Ramadan, mentre di seguito menzioniamo questa benedetta supplica:

  • Oh Dio, dacci al Ramadan e dacelo e ricevilo da noi accettandolo, finché non sarà finito e tu ci avrai perdonato e la nostra misericordia e perdono per noi. Amen, o Signore dei mondi, o Dio, abbiamo raggiunto il mese benedetto del Ramadan, né perso né disperso, O Karim.
  • Oh Dio, dacci al Ramadan e dacelo e ricevilo da noi accettando, Dio ha raggiunto il Ramadan, né perso né disperso, attraverso te e con te ho capito che sei la gioia della vita, hai metà dell’amore fuori forte e l’altra metà è supplica. Non c’è più tra noi e il Ramadan tranne una mezzaluna, o Dio, abbiamo raggiunto il Ramadan, né perso né perso, e abbi pietà di coloro che non sono tornati al mese benedetto del Ramadan a causa della morte, e li abbiamo riuniti insieme in il Paradiso della Beatitudine, o Misericordiosissimo,
  • Oh Dio, dacci al Ramadan, oh Dio, il Ramadan ci ha raggiunto, non perso o disperso, o Dio, adoriamo per te e per te ci inginocchiamo e ci prostriamo, e tu preghi e ti lodi. Speriamo nella tua misericordia e paura il tuo tormento se il tuo tormento fosse proibito.
  • Oh Dio, concedimi al Ramadan e ricevilo da me, o Dio, rendimi uno di quelli che cercano perdono, inseriscimi tra i tuoi servitori giusti e fedeli e rendici uno dei tuoi servitori giusti e giusti, e fammi in essa uno dei tuoi pii santi con la tua misericordia, o Misericordiosissimo.
  • Il mio Signore mi ha consegnato al Ramadan e me lo ha dato e l’ha ricevuto da me accettabile, o Signore dei mondi, o Dio, digiuna durante il Ramadan il digiuno di coloro che si alzano in piedi, e avvertimi del sonno degli incuranti .

Guarda anche: Supplica di Dio, abbiamo raggiunto il Ramadan e ci ha aiutato a digiunare e pregare

Preghiera per l’avvento del Ramadan

Quanto è grande l’accoglienza del mese di Ramadan con la supplica, quindi di seguito mettiamo la supplica per l’avvento del benedetto Ramadan:

  • Oh Dio, benedici noi durante i restanti giorni del mese di Sha’ban, e abbiamo raggiunto il mese di Ramadan, e ci ha benedetti con il digiuno con fede e aspettativa, e abbiamo raggiunto il Ramadan quest’anno e lunghi anni, e non privare noi della Sua generosità, o Dio, e rispondi alla nostra supplica in tutti i giorni di questo mese benedetto, o Signore dei mondi.
  • Oh Dio, fa ‘che il mio digiuno durante il Ramadan sia il digiuno di coloro che stanno digiunando, e la mia posizione in esso è la posizione di coloro che stanno in piedi, e avvisami del sonno degli incuranti, o Dio, avvicinami in esso a i tuoi piaceri, risparmiami la tua rabbia e il tuo risentimento, e concedimi il successo nel leggere i tuoi versi.
  • Oh Dio, nel mese del Ramadan intendo digiunare, alzarmi in piedi e risparmiarmi in esso dai suoi errori e peccati, e benedirmi in esso ricordandoti e ringraziandoti per la sua continuità e il tuo successo, O Hadi, gli ingannatori.
  • Oh Dio, informaci del tuo mese con il tuo grande perdono, liberati dal tuo fuoco, entra nel tuo paradiso, fai in modo che le persone buone ci deridano della tua creazione, spiega i nostri cuori con il tuo ricordo e rimuovi da noi i problemi e le delusioni del mondo, O Signore dei mondi, prega e benedici il nostro maestro Muhammad e la sua famiglia, compagni e seguaci con gentilezza fino al Giorno del Giudizio, e sia lode a Dio, Signore dei Mondi.
  • Oh Dio, rendimi nel mese benedetto del Ramadan uno di quelli che cercano il perdono, e fammi in esso tra i tuoi servitori giusti e giusti, e fammi in esso tra i tuoi servitori giusti e giusti, e fammi in esso tra i tuoi pii amico della tua misericordia, compassione e generosità, o Misericordiosissimo.
  • Oh Dio, ho raggiunto il Ramadan, né perso né perso. Oh Dio, avvicinami ai tuoi piaceri, risparmiami in esso dalla tua rabbia e dalla tua vendetta, e concedimi il successo ai suoi lettori dei tuoi versi, con la tua misericordia , O Misericordiosissimo, o Dio, fammi tra i tuoi dipendenti in esso e fammi tra i tuoi amici in esso e rendimi uno di quelli vicino a te con la tua bontà O scopo I richiedenti.

Doaa raggiunge il mese di Ramadan

Se una persona raggiunge il mese benedetto del Ramadan, allora cosa è meglio per lui iniziare con la supplica, mentre arriva la preghiera per raggiungere il mese benedetto del Ramadan:

  • Oh Dio, la sua famiglia, sii su di noi con sicurezza e fede, sicurezza e Islam, pagamento di malattia, benessere e ampio sostentamento.
  • Oh Dio, il Ramadan ci ha portato molti giorni e lunghi anni, grazie alla tua grazia e generosità, o Karim.
  • Oh Dio, concedici nel mese benedetto del Ramadan di ascoltare Taraweeh, preghiere e preghiere, e le lacrime degli umili, e il Santo Corano, o Signore dei mondi, è stato sigillato.
  • Oh Dio, aiutaci a ricordarci di te, grazie e ad adorarti bene Oh Dio, per favore rendici facile il mese benedetto del Ramadan, o Signore dei mondi.
  • Oh Dio, benedici noi durante i restanti giorni del mese di Sha’ban, e abbiamo raggiunto il mese di Ramadan, e ci ha benedetti con il digiuno nella fede e nell’anticipazione, e abbiamo raggiunto il Ramadan quest’anno e lunghi anni, e non lo facciamo. privaci della sua generosità, o Dio, e rispondi alla nostra supplica negli ultimi dieci giorni del Ramadan.
  • Oh Dio, rendimi tra coloro che dipendono da te, i tuoi vincitori e coloro che ti sono vicini con la tua gentilezza, o Signore dei mondi.
  • Oh Dio, durante il Ramadan mi hai reso caro alla gentilezza e mi ha odiato per immoralità e disobbedienza, e mi ha proibito di essere arrabbiato e infuocato con il tuo aiuto, o Signore dei mondi.
  • Oh Dio, ti chiedo tutto il bene, prima e poi, e cerco rifugio in Te da tutto il male, da quello che ho imparato e da quello che non sapevo.
  • Oh Dio, aiutaci a digiunare durante il giorno e pregare durante la notte. Oh Dio, facci conoscere la Notte del Potere, o Generosissimo, Generosissimo. O Dio, rendici tra i defunti all’inizio e il Perdono nel la sua metà e dalla liberazione di Hellfire alla sua fine.

Supplica di Dio, abbiamo raggiunto il Ramadan 1

Le preghiere del Ramadan hanno risposto

In occasione del mese benedetto del Ramadan, ecco risposte alle suppliche del Ramadan che possono essere pregate nei giorni di questo mese sacro:

  • Oh Dio, concedici un bene in questo mondo e nell’aldilà e salvaci dal tormento del fuoco. O Dio, cerco rifugio in Te dalla povertà, dalla mancanza e dall’umiliazione, e cerco rifugio in Te dall’essere offeso o oppresso , O cuore dei cuori, fissa il mio cuore sulla tua religione, o Signore dei mondi.
  • O Dio, cerco rifugio in Te dall’impotenza, dalla pigrizia, dalla codardia, dalla vecchiaia e dall’avarizia, e cerco rifugio in Te dal tormento della tomba e dalla tentazione della vita e della morte. O Dio, guidami e guidami , O Dio, cerco guida e pagamento, o generoso.
  • Oh Dio, abbi pietà di te, per favore non stancarmi in un batter d’occhio, e aggiusta tutti i miei affari per me, non c’è dio all’infuori di te. Oh Dio, purificami dai peccati e dai peccati, Dio purificami dai loro come la veste bianca è purificata dall’impurità, o Dio, purificami con neve, acqua fredda e fredda
  • Oh Dio, ti chiedo di vivere una vita pura e morta insieme, e una risposta che non sia vergognosa o scandalosa, o Dio, convincimi di ciò che mi hai benedetto e benedetto in esso, e lasciami tutto assente per me con bontà Oh Dio, ispirami nei miei sensi e proteggimi dal mio stesso male.
  • Oh Dio, ti chiedo di essere sano in questo mondo e nell’aldilà. Oh Dio, per favore prenditi cura del mio udito e dei miei occhi e rendili eredi di me, e concedimi la vittoria su coloro che mi fanno torto, e prendi il mio vendetta da lui.
  • Oh Dio, voglio ricordarmi di te, grazie e adorarti bene. Oh Dio, il meglio della nostra punizione in tutte le questioni, e ricompensarci dalla vergogna di questo mondo e dal tormento dell’aldilà. Oh Dio, io cerco rifugio in Te dall’impotenza, dalla pigrizia, dall’avarizia, dalla vecchiaia e dal tormento della tomba.
  • Oh Dio, porto la mia anima alla pietà, onorala, sei migliore della sua zakat, sei il suo guardiano e il suo maestro, o Dio, cerco rifugio in Te dalla conoscenza che non beneficia, da un cuore che non obbedisce e da un’anima che non soddisfa, e da una chiamata a cui non si può rispondere, o Signore dei mondi.
  • O Dio, Lord Gabriel, Michael e il Signore di Israfil, cerco rifugio in Te dal calore del fuoco e dal tormento della tomba. O Dio, cerco rifugio in Te dal male del mio udito, dal male di i miei occhi, dal male della mia lingua e dal male del mio cuore, o Signore dei mondi.
  • Oh Dio, prendi le disposizioni più ampie per me quando invecchierò e la mia vita è cessata, o Dio, ti chiedo di testimoniare che sei Dio, non c’è dio all’infuori di Te, Colui che è l’Eterno che non ha partorito e non è nato e non ne ha avuto abbastanza.

Foto preghiere Dio ci ha raggiunto durante il Ramadan

Dopo ciò che è stato menzionato della supplica, o Dio, siamo arrivati ​​al Ramadan con tutte le formule in cui è arrivata, mentre le seguenti sono le immagini della supplica, o Dio, siamo arrivati ​​al Ramadan:

Foto preghiere Dio ci ha raggiunto durante il Ramadan

Foto preghiere che Dio ci ha raggiunto durante il Ramadan 1

Eccoci giunti alla fine di questo articolo in cui abbiamo evidenziato Preghiere di Dio, siamo arrivati ​​al Ramadan scritto nel 2023 Abbiamo inserito diverse formule per questa benedetta supplica, e varie suppliche per la ricezione del mese sacro del Ramadan sono passate attraverso di essa, e su di essa è stata raffigurata una supplica.

Riferimenti

  1. ^

    en.islamway.net, Dio ci benedica, Ramadan 08/04/2021

تنويه حول الاجابات لهذا السؤال دعاء اللهم بلغنا رمضان مكتوب 2023 ، هي من مصادر وموسوعات عربية حرة متداولة دائما، نحن نقوم بجلب الاجابات لجميع التساؤلات بحوالي متواصل من هذه المصادر، لذلك تابعونا لتجدو كل جديد من اجابات لاسئلة المداراس والجامعات والاسفهام حول اي سؤال ثقافي او اي كان نوعه لديكم.