Una preghiera per mio fratello morto durante il Ramadan È una supplica che ogni musulmano deve ricordare, e suo fratello deve ricordarla e lasciare che la sua lingua la usi, quindi la supplica nel mese di Ramadan viene esaudita con il permesso di Dio Onnipotente e una preghiera che solleva i morti dal suo tormento e raffredda il suo grave fuoco su di Lui. La sua morte, quindi metteremo in questo articolo molte preghiere per il fratello morto nel mese benedetto del Ramadan.

Una preghiera per mio fratello morto durante il Ramadan

La supplica nell’Islam è una delle cose che avvantaggiano il defunto dopo la sua morte, quindi tutti coloro che hanno perso una persona cara o una persona amata devono pregare per lui con misericordia e perdono costantemente, e in quanto segue menzioniamo una supplica per il fratello morto in Ramadan:

  • Oh Dio, nel mese benedetto del Ramadan, abbi pietà di mio fratello quanto ho voluto che rimanesse.
  • Oh Dio, abbi pietà di mio fratello e rendilo giusto degli occhi nei giardini della beatitudine e concedigli un santuario onorevole con i profeti, i giusti, i martiri e i giusti.
  • O Dio, espandi l’ingresso a mio fratello e illumina la sua tomba, aprilo nella sua tomba, allarga la sua vista e riempilo di coloro con cui sono stati benedetti i profeti, i giusti, i martiri e i giusti.
  • Signore, il profumo della tomba di mio fratello con il profumo del paradiso. Oh Dio, abbi pietà di un’anima che è morta e i nostri cuori non sono soddisfatti del suo amore. Farò del Paradiso una casa e una residenza per essa e per tutti i morti Musulmani.
  • Lo stesso dolore che avevo alla gola al momento della sua morte continua ancora oggi mi ferisce, che Dio abbia pietà di te, o che mi hai ferito la sua morte, o Dio, abbi pietà di mio fratello e portami insieme a lui, O Signore, in un paradiso vasto come i cieli e la terra e tutti i musulmani morti, o Signore dei mondi.
  • Oh Dio, abbi pietà di mio fratello con un’ampia misericordia Oh Dio, abbi pietà di lui con una misericordia che rassicura se stesso.

Guarda anche: La migliore preghiera per la mia defunta madre durante il Ramadan viene esaudita e scritta

10 preghiere per mio fratello morto durante il Ramadan

Al mio fratello morto e ad ogni fratello che Dio è morto e non è stato decretato per lui di assistere al mese benedetto di Ramadan, mentre ci sono 10 suppliche per mio fratello morto durante il mese di Ramadan:

  • Oh Dio, perdona lui e Arhmh, e sentiti disgustato da lui e Aaffh, Akram e onorevole, e ampliato il suo ingresso, e risciacqua con acqua, neve e freddo, Ngah del peccato come vestito bianco pulito della sporcizia, e lo ha sostituito con Dara buono dalla sua casa, e benvenuto al bene della sua famiglia, e un marito migliore di suo marito, e Ge prova della tomba e il tormento del fuoco.
  • Oh Dio, questo servo e il figlio del tuo servitore e il figlio della tua nazione, attesto che non c’è altro Dio all’infuori di te, e che Muhammad è il suo servitore e messaggero, e tu lo sai, oh Dio, se migliorato l’ordinamento in beneficenza, anche se offensiva, saltala, Dio non ci priva della sua ricompensa, né Fna dopo di lui
  • O Dio, mio ​​fratello è sotto la tua custodia e la corda accanto a te è una giurisprudenza dalla tentazione della tomba e dal tormento del fuoco, e tu sei il popolo della lealtà e della verità. O Dio, perdona e abbi pietà di lui. Sei il più perdonatore, il più misericordioso.
  • Oh Dio, il tuo servo e il figlio della tua nazione, ho bisogno della tua misericordia e tu sei ricco del suo tormento Se è buono, aumenta le sue buone azioni e se è offensivo lascialo perdere.
  • O Dio, la tomba è desolata, e puoi farcela solo con la tua misericordia. Oh Dio, ti chiedo di trattarla. O Dio, separala dal tormento, mentre la allontani tra est e ovest.
  • Oh Dio, umilia la domanda e confermala sulla risposta, o Dio, gli hai rivelato misericordia quando era forte sulla faccia della terra, caro alla sua famiglia.
  • Oh Dio, era sulla terra chi non sperava tranne te, o Dio, e questa è la sua condizione nelle tue mani.
  • O Dio, tu non torturi nessuno se non con la verità. O Dio, perdona i suoi peccati, perdonalo e sii con lui, o Signore dei mondi, e non essere su di lui, o Misericordioso del mondo e dell’Aldilà, e il loro misericordioso.
  • O Dio, hai fatto della morte un segno da te per sfidare i tuoi servi, o Dio, il giusto, l’ingiusto, il miserabile, il buono, resta nelle tue mani e spera nella tua misericordia e temi il tuo tormento, perché Dio lo copre con la misericordia della tua misericordia e mettilo nel tuo vicinato, e non occupartene con quella che è la sua famiglia e perisci, ma trattalo con ciò che sei degno di lui, o Dio. Tu sei il popolo della misericordia e il popolo del perdono.
  • O Dio, ti chiedo di avere un paradiso ampio quanto il cielo e la terra. Oh Dio, sei più misericordioso con lui di noi esseri umani, e hai raddoppiato la sua ricompensa e il peso delle sue buone azioni nella tua bilancia.

Una preghiera per mio fratello morto durante il Ramadan

Un fratello in preghiera per il fratello morto durante il Ramadan

La supplica è una delle cause della misericordia e del perdono nei confronti del defunto dal Signore dei mondi, il Compassionevole, il Perdonatore, quindi ecco che arriva la preghiera di un fratello per suo fratello morto nel mese sacro del Ramadan:

  • Oh Dio, dimentica la sua solitudine e abbi pietà della sua stranezza, trascura le sue cattive azioni e aumenta le sue buone azioni, o Signore, Karim.
  • O Dio, o Dio, o Misericordiosissimo, o Misericordioso, o perdonatore di colpe, e trascendi i peccati. Se mio fratello è un filantropo, aumenta la sua carità, e se è offensivo, trascendi le sue cattive azioni.
  • Oh Dio, in questo mese benedetto del Ramadan, il mese benedetto del Ramadan, prega per.
  • Oh Dio, il peso dell’equilibrio di mio fratello con le buone azioni e le pure intenzioni del tuo volto, gloria a te, non c’è dio all’infuori di te, chiediamo perdono e ci pentiamo di te.
  • Oh Dio, concedi a mio fratello i più alti livelli di paradiso e il suo piacere, o Signore, nel Giorno della Resurrezione, con il piacere di guardare il tuo volto onorevole, Gloria a Te, non c’è dio all’infuori di Te, e non c’è rifugio o liberatore da te tranne Te. Lode e gratitudine ti siano nei momenti buoni e cattivi.
  • O Dio, ti chiedo il meglio della questione e ti invito a pregare la migliore supplica e ti prego, o Signore, di avere pietà di lui e di perdonarlo.

Una preghiera per mio fratello morto durante il Ramadan

Una preghiera per il mio fratello defunto durante il Ramadan

A mio fratello che era assente dalla morte e che Dio Onnipotente è morto prima dell’inizio del mese benedetto del Ramadan, mentre arriva una preghiera per il mio fratello defunto durante il Ramadan:

  • O Dio, o Signore dei mondi, e o i mendicanti di coloro che cercano aiuto, e o il più generoso e misericordioso dei Misericordiosi, intercedi per mio fratello per la sua lettura del Corano, il suo digiuno durante il Ramadan e il suo pellegrinaggio alla Tua Sacra Casa e la sua fedeltà ai poveri e ai bisognosi, la sua rettitudine con suo padre e sua madre, la sua ricerca del sostentamento dei suoi figli e della moglie, il suo amore per le persone, il suo sostegno alla religione e la sua compassione per i bisognosi .
  • Oh Dio, concedigli il ritorno del benessere, la gioia del perdono, la rassicurazione della contentezza e la sicurezza di ciò di cui ha paura, e rendilo nella sua tomba un socievole e compagno.
  • Oh Dio, crea mio fratello quando vede Anees nella sua tomba, vedendolo con un volto che porta bontà, così che gli annuncerà che è la sua azione giusta che lo accompagnerà fino al Giorno del Giudizio.
  • Oh Dio, hai pietà dei cieli e della terra e di ciò che c’è tra loro.
  • Oh Dio, il tuo debole servitore è stato nelle tue mani, e ha creduto in te in questa vita mondana e sperava nella tua misericordia, quindi Dio, non lasciarlo nell’unità della tomba e rendilo un uomo del tuo misericordia.
  • Oh Dio, vesto mio fratello del Sole del Paradiso e chiunque rimanga in Paradiso, e sua moglie, o Signore, è dell’Ora del Paradiso, e abiterò in lui nei palazzi del Paradiso e nelle tende di perle e rubini, O Signore dei mondi.

Guarda anche: Dua per la madre defunta .. le migliori suppliche per la madre defunta

Una breve preghiera per il fratello defunto durante il Ramadan

Dopo quanto è stato ricevuto da una supplica per il fratello defunto durante il Ramadan, di seguito citiamo una breve supplica per il fratello defunto nel mese di Ramadan:

  • Oh Dio, mi mancano mio fratello e le sue risate e i suoi discorsi, mio ​​Signore, rendi felici i miei cari accanto a te, o Misericordiosissimo.
  • Oh Dio, crea mio fratello dagli abitanti del paradiso e annaffialo, o Signore, dai fiumi del paradiso, il miele del cielo, il latte del cielo, il vino del paradiso e le catene del paradiso.
  • Oh Dio, come la terra è stata annaffiata dalla pioggia, innaffia le tombe dei defunti con le nuvole della Tua misericordia, e dai loro misericordia e perdono in ogni goccia di pioggia Oh Dio, abbi pietà e perdona fratello mio.
  • Oh Dio, abbi pietà delle anime che sono ascese a te, e non c’è più tra noi e loro se non la supplica, Dio abbi pietà di loro e perdona loro, e guardale con l’occhio della tua gentilezza e generosità, che Dio abbia pietà su di te, fratello mio.
  • Oh Dio, lo ombreggerò sotto il tuo trono il giorno in cui non ci sarà ombra se non la tua ombra, e non rimarrà altro che il tuo viso.
  • O Dio, abbi pietà dei nostri morti e dei morti dei musulmani, o Dio, raccoglici con loro nel tuo paradiso, o Dio, grande desiderio di mio fratello, e ancora non comprendo la sua perdita, possa Dio avere pietà di te, mio fratello.

Leggi anche: Una preghiera per il defunto durante il Ramadan è accettabile nel 2023

Una preghiera per il mio defunto fratello nella Notte del Potere

Nella notte benedetta del potere, questa notte in cui si stima che lavorerà per mille mesi, ricordo una supplica per mio fratello che Dio Onnipotente voleva che morisse prima del mese benedetto del Ramadan:

  • O Dio, nella notte benedetta del potere, rendici quelli che ho perdonato e perdono loro, e ho proibito loro di sparare, e il paradiso è stato scritto per loro, noi, i nostri genitori e coloro che amiamo, che Dio abbia pietà di te fratello mio e dimentica la tua miseria e perdonarti.
  • Possa Dio avere pietà di te, mio ​​caro fratello, e io dimorerò su di te nel più alto paradiso del paradiso.
  • Oh Dio, il mio amato fratello è andato da te e tu sei il più misericordioso dei misericordiosi.
  • Oh Dio, dimostra a mio fratello quando chiedi ai due angeli di negare e negare. Oh Dio, se lo hanno chiesto al tuo Signore, concedigli il successo, o Signore, e mettilo alla prova. Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e se gli ha chiesto come facevi a saperlo, poi concedigli il successo, o Signore, e confermalo, e dice che ho letto il Libro di Dio, e ci ho creduto e ci ho creduto, Dio, Amen, Amen, Amen.
  • Oh Dio, asciuga la terra dal fianco di mio fratello e riempi la sua tomba di luce, tranquillità e tranquillità, o Signore dei mondi.
  • Mio signore e signore, questo è mio fratello, il tuo povero servitore, che è venuto da te mentre era debole, povero, bisognoso e impaurito.
  • O Dio, perdona mio fratello, abbi pietà di lui, perdonalo e onoralo, e onora la sua residenza, espandi il suo ingresso, lavalo con acqua, neve e freddo e purificalo dai peccati, proprio come la veste bianca è purificata dalla sporcizia.

Una preghiera per mio fratello morto durante il Ramadan

Preghiere per mio fratello morto durante il Ramadan

A tutti coloro che hanno perso suo fratello prima del mese di Ramadan, mentre viene una preghiera per il mio fratello morto in questo mese benedetto:

  • O Dio, illumina la tomba di colui che era solito illuminare questo universo con la sua presenza, Dio fa di lui uno di coloro che esprimono speranza nei giardini della beatitudine.
  • Oh Dio, abbi pietà di coloro che hanno digiunato il Ramadan con noi negli anni precedenti e non l’hanno raggiunto quest’anno, e rendi la sua tomba la casa migliore dopo aver lasciato questo mondo. Oh Dio, abbi pietà di mio fratello e perdonalo, O Signore dei mondi.
  • Apparteniamo a Dio e torneremo a Lui. O Dio, abbi pietà di mio fratello, perdonalo e scambialo con una casa migliore dalla sua casa. Oh Dio, ricompensaci nella nostra disgrazia e lasciaci migliori di essa.
  • Oh Dio, metti una luce alla destra di mio fratello, alla sua sinistra, e davanti a lui una luce, e dietro di lui una luce, e sotto di lui una luce, in modo da inviargli una luce sicura e rassicurante nella tua luce e nella tua sicurezza e la tua incolumità.
  • Oh Dio, abbi pietà di mio fratello, il numero di ciò che i tuoi servi hanno pregato e il numero delle quali mani si sono alzate per pregare e sperare per te, o Dio, perdonalo, o generoso di perdono, ed entra nei tuoi ampi giardini, O Signore dei mondi.
  • Oh Dio, abbi pietà di mio fratello e divertiti con il tuo paradiso e rinfrescalo nella sua tomba, o Dio, rendi il freddo paradiso la sua casa e la sua decisione e tutti i musulmani morti.
  • Oh Dio, abbi pietà di mio fratello e di tutti i nostri morti e morti di musulmani, perdonali e fornisci loro il più alto paradiso del paradiso senza responsabilità, tormento o punizione, o perdonatore, misericordioso.

Con queste benedette suppliche, arriviamo alla conclusione di questo articolo, che abbiamo inserito Una preghiera per mio fratello morto durante il Ramadan Oltre a una serie di suppliche che è opportuno recitare nel mese benedetto del Ramadan, con l’intenzione che Dio Onnipotente perdonerà il fratello morto e lo coprirà con la Sua misericordia che ha ampliato tutto.

تنويه حول الاجابات لهذا السؤال دعاء لاخي الميت في رمضان أجمل 10 أدعية لأخي الميت في رمضان ، هي من مصادر وموسوعات عربية حرة متداولة دائما، نحن نقوم بجلب الاجابات لجميع التساؤلات بحوالي متواصل من هذه المصادر، لذلك تابعونا لتجدو كل جديد من اجابات لاسئلة المداراس والجامعات والاسفهام حول اي سؤال ثقافي او اي كان نوعه لديكم.